
Vi sono debitore dei tempi con i quali è stata stabilita la griglia di partenza: al primo posto l'Audi di Treluyer-Lotterer-Fassler, davanti di appena 61 millesimi sull'equipaggio che ha trionfato l'anno scorso, Bernhard-Dumas-Rockenfeller. Al terzo posto la Peugeot di Lamy-Bourdais-Pagenaud staccata di 272 millesimi. La sesta auto è distanziata di appena 534 millesimi, si prospetta una gara combattutissima che potrebbe diventare leggendaria.
Al termine delle prove uffi

Nella categoria LMP2 al primo posto la Oreca del team Signatech Nissan, che ha messo alle spalle la dominatrice di categoria dello scorso anno, la Honda dello Strakka Racing, e l'altra Oreca affidata al team Oreca Matmut. Si preannuncia una gran battaglia anche in questa categoria.
Nella cate

Nella GTE Am invece grande favorita la Ferrari 430 di Perazzini-Cioci-Breslin, che pare avere una marcia in più rispetto alle rivali di categoria.
Tutti i risultati delle prove ufficiali nelle immagini a sinistra. Per ingrandirle basta cliccare sull'immagine stessa.
Se non vi volete perdere questo spettacolo, la 24 ore di Le Mans viene trasmessa integralmente sui canali Eurosport (anche in HD) ed Eurosport 2 sui canali 211 e 212 del bouquet Sky.
Nessun commento:
Posta un commento